La canottiera da uomo può essere considerata un capo sensuale?

By | 29 luglio 2017

Sono davvero numerosi gli uomini che indossano una canottiera sotto alla camicia oppure alla maglietta. Solitamente la scelta è dettata dalla praticità. La canottiera da uomo infatti permette di assorbire il sudore in modo da evitare che sui capi di abbigliamento compaiano antiestetici aloni. La canottiera inoltre permette di evitare di prendere freddo e gli uomini la trovano molto utile visto che passano di continuo da ambienti caldi a zone con l’aria condizionata accesa. Sempre per gli stessi motivi, gli uomini trovano che questo capo di abbigliamento sia molto versatile, perfetto quindi per le giornate trascorse in ufficio che per le partite di calcetto con gli amici.

 

Ma che cosa ne pensa l’universo femminile e il mondo della moda della canottiera da uomo? La canottiera da uomo può essere considerata un capo sensuale e quindi immancabile nel guardaroba maschile? Oppure fa apparire un uomo un po’ come Fantozzi, buffo, goffo, di sicuro incapace di sex appeal? La canottiera da uomo è stata ormai del tutto sdoganata dal mondo della moda che la vede come un possibile elemento di grande sensualità, purché ovviamente l’uomo che la indossa sia in possesso di un fisico curato e abbia abbastanza fiducia in se stesso. La canottiera intima può addirittura essere portata sopra ad un paio di jeans nei momenti di tempo libero, per stare freschi e comodi, oppure può essere abbinata ad un paio di pantaloni da jogging per fare sport, andare in palestra, andare a correre.

 

Il bello della canottiera da uomo a quanto pare è il suo mood estremamente semplice. Gli uomini amano circondarsi di semplicità, in modo da poter mettere in risalto quanto più possibile la loro personalità e la loro originalità. E le donne non possono che sentirsi attratte da tutto questo, un modo genuino di guardare alla vita che detiene un fascino intenso.

 

Ma affinché tutto questo sia possibile ci sono alcuni punti fermi che è davvero molto importante sottolineare. Gli uomini che credono di stare bene in canottiera e che vogliono poterla usare come arma di seduzione oltre che come elemento intimo e pratico, non dovrebbero mai scendere a compromessi. Mai quindi acquistare le canottiere Made in China, mai scegliere quelle a marchio del proprio supermercato, mai acquistarle al mercato, magari con un marchio contraffatto. Queste infatti sono canottiere di scarsa qualità che vi faranno sudare in modo eccessivo, che possono portare irritazioni, che alla fine non riusciranno a tornare bene sul vostro fisico e non vi permetteranno quindi di valorizzarlo come invece desiderate. Affinché questo sia possibile dovete scegliere solo canottiere da uomo di alta qualità, realizzate con materiali certificati, meglio se in cotone, privi di sostanze nocive.

 

Meglio allora fare affidamento solo sui grandi marchi del settore come, ad esempio, Cotonella. Cari uomini, lo sapete che Cotonella vi offre la possibilità di acquistare il vostro abbigliamento intimo direttamente online? In questo modo eviterete di dover andare per negozi, cosa che, ammettiamolo, a pochi uomini al mondo piace davvero. In questo modo potrete scegliere con tutta calma, anche dal vostro smartphone. In questo modo riceverete i vostri acquisti comodamente a casa vostra.